News

La frizione lock-up o frizione di collegamento è disposta all'interno del convertitore e serve a collegare il flusso della forza fra pompa e turbina durante la marcia. Tale minimizzazione dello slittamento è necessaria per motivi di consumo. In molte applicazioni inoltre la frizione in determinate condizioni di carico viene azionata in modo mirato con lo slittamento per migliorare la rumorosità o la dinamica di marcia.

AUTO SOSTITUTIVA

cambitek-chiavi-in-mano

E' attivo un servizio Full Optional "CHIAVI IN MANO" su tutto il territorio nazionale.

REVISIONE CAMBI AUTOMATICI

Cambio-Automatico

Revisioniamo o ripariamo qualsiasi tipo di cambio: automatico, robotizzato, a CVT, selespeed, Multitronic, Tiptronic.

CENTRO RICAMBI

cambitek-MAGAZZINO-RICAMBI

Disponiamo di un fornito magazzino di ricambi nuovi e rigenerati con vendita diretta alla clientela.

DIAGNOSI

cambitek-diagnosi

diagnosi completa con tester e strumentazioni professionali per ogni tipo di veicolo anche di ultimissima generazione.